Finestre

PVC

Molto spesso le finestre diventano decorazioni delle facciate o dell’interno dell’edificio. Ai nostri clienti diamo alcune possibilità, grazie a cui potranno rendere le loro finestre uniche.
La proposta principale è l’abbinamento del colore e della struttura dell’impiallacciatura. Offriamo un’ampia gamma di colori e l’attuale tec-nologia ci permette di applicare l’impiallacciatura unilaterale, bilate-rale o nella formula bicolore.

Acciaio

Sistema di finestre progettato per le costruzioni di strutture che soddisfano i più elevati requisiti termici. Tutto grazie alla guarnizione aggiuntiva, che insieme alla classica guarnizione centrale, consente il più alto livello di isolamento.

Alluminio

Per soluzioni di grandi luci e sezioni dei serramenti fino a 28 mm o per un’apertura totale delle vetrate la risposta ideale è il serramento in alluminio. Una vasta gamma di prodotti che comprende profili uguali all’acciaio per i centri storici o il tutto vetro con ferramenta e profili a scomparsa.

Legno

Le finestre sono prodotte con un pacchetto di tre vetri da 36 mm 4/12/4/12/4 garantendo un parametro di scambio termico Ug=0,7. È disponibile anche la versione PLUS con un pacchetto di tre vetri dello spessore di 40mm. Per migliorare l’isolamento termico della finestra è stato usato il sistema a 2 guarnizioni e un telaio ad isolamento termico. Nella produzione delle finestre vengono utilizzati i migliori tipi di legno. I 4 strati di legno sono incollati con  posizionamento alterno delle venature, grazie a cui si ottiene una costruzione compatta e solida. È possibile aggiungere al sistema un coprigiunto in alluminio RenoLine o realizzare i serramenti nel sistema di legno e alluminio Gemini Classic (che permette l’applicazione del vetro combinato fino a 52mm).

Accessori

Un ottimo completamento per ogni finestra che permetterà di completare l’aspetto del tuo interno con un accessorio non solo in stile tradizionale, ma anche facile da pulire e pratico.