Altro

Vetri decorativi

Il vetro decorativo è idoneo per le realizzazioni all’esterno e all’interno. Offre illimitate possibilità. Il vetro può essere utilizzato in case, uffici, negozi, alberghi e ristoranti. È un’ottima scelta non solo per le pareti divisorie, ma anche per cabine doccia, bagni, porte e finestre. Il vetro decorativo assicura intimità e illumina gli interni.

Cancelli di sicurezza

Le grate di sicurezza si possono installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupano uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri. Ma per importante che sia l’estetica, la sicurezza non viene mai compromessa: tutte le grate di sicurezza utilizzate per proteggere le aperture che vedrete sono certificate antieffrazione.

Veneziane

Le tende veneziane in alluminio con lamelle orientabili sono adatte per uffici, negozi e appartamenti e vengono usate per regolare l’intensità della luce proveniente dalla finestre. Si adattano ad ogni tipo di ambiente ed arredamento grazie alla possibilità di personalizzare il colore sia delle lamelle che del cassonetto.

Tende

Le tende a bande consentono il filtraggio della luce orientando le strisce verticali in tessuto, l’effetto oscuramento o la delimitazione e separazione degli spazi. Caratteristica delle tende a bande è l’estrema semplicità di installazione; il loro uso è consigliato quando si rende necessaria una soluzione pratica e funzionale: ideate inizialmente per essere inserita in ambienti rigorosi, sono oggi utilizzate non solo per spazi di lavoro o uffici, ma per qualsiasi tipo di arredamento.